Giovedì 23 Maggio: YoGatto! Serata di Yoga e rilassamento con i mici del Neko

Pubblicato il 23 maggio 2019

marti_nikkia
Giovedi 23 Maggio ore 20
Serata di Yoga e rilassamento condotta da Martina.
Occorre portare il proprio tappetino su cui sedersi, va bene anche un asciugamano, e una copertina da usare per riscaldarsi durante il rilassamento.
Posti limitati.
Contributo per la serata 10€ con tisana rilassante al termine della lezione. Per prenotare puoi chiamarci: 0444 040772 (dal mercoledì alla domenica dalle 15 alle 23)
o mandarci un messaggio whatsapp 375 6023832
Puoi prenotare la tua tessera qui:
Ingresso riservato agli associati.
 
Martina ti guiderà per una sessione di 75 minuti di Slow Flow. Questo tipo di pratica comprendera’ del pranayama (modulazione del respiro), meditazione e una parte fisica di asana (posture). Lo slow flow è un tipo di yoga che permette al praticante di creare un ritmo sincronizzato tra movimento e il proprio respiro, creando come una danza sincronizzata, nel quale si apprenderanno gli allineamenti Tradizionale delle asana attraverso transizioni fluide e morbide. La sessione si chiude con una pratica di body scan al fine di creare un rilassamento rilassamento profondo e ad una rigenerata consapevolezza del proprio corpo.
 
 
Perchè Yoga e Gatti?
I nostri amici gatti sono così dignitosi, equilibrati, alteri ed eleganti, ci danno la sensazione di sapere sempre quale sia il loro posto nel mondo. Praticando con loro impariamo il “qui ed ora”, cioè a stare completamente nel momento presente senza angosciarci, proiettando la mente nel futuro o nel passato.
mappa neko
Cos'è un Neko Café?
È la casa di 6 gatti dove gli umani sono graditi ospiti.
L'Associazione di promozione sociale NEKO e i suoi amici vi aspettano dal martedì alla domenica.

Ricorda che per venirci a trovare devi sottoscrivere la Miao Tessera del Neko.
Vuoi restare aggiornato sulle novità del Neko? Iscriviti alla nostra newsletter!
x

ATTENZIONE