Sabato 2 Dicembre al Neko: aperiCENETTA vegetariano con i mici e con la riflessologa dei gatti Francesca Masini

Pubblicato il 27 novembre 2023

insta

Sabato 2 Dicembre dalle 19.30, al Neko ci sarà un buonissimo aperiCENETTA VEGETARIANO, da gustare nella tranquillità del Neko, in compagnia degli 7 mici padroni di casa.

Durante la serata, verrà presentato il libro della scrittrice Francesca Masini: RIFLESSOLOGIE PER MICI E UMANI - Un percorso  per ritrovare il benessere quotidiano attraverso un apprendimento semplificato di alcune tecniche di riflessologia umana e animale.

Inizieremo alle 19.30 e sarà NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.

Il COSTO è 18€ per chi ha già la MIAOtessera, 20 per i nuovi tesserati.

La tua tessera la puoi sottoscrivere qui:

https://www.nekocafe.it/tesseramento

Per riservare il tuo posto:

- chiama il Neko: 0444-701300 durante gli orari di apertura (17-22)

- chiama Emilio 347-4977523

- o manda un MEOWssaggio su whatsapp: 338-6400710

MIAOmenu:

  • Penne al Baffo
  • Hamburger Veg
  • Funghi in fricassea, cavolo cappuccio e carote
  • Torta russa di Verona
  • Calice di vino Carmenere DOC da agricoltura sostenibile (vinicola Espedito Angelo Lorenzon), o, in alternativa, birra, o bevanda analcolica.
  • Caffè. 
pensione per gatti al neko vicenza

Per informazioni o per prenotare un tavolo al Neko:

Associazione di Promozione Sociale Neko
via Grancare Basse, 3 - Longara (Vicenza) - 36100 Vicenza
Tel: 0444 701300
C.F 95138880240
Email: info@nekocafe.it

I MIAORARI
Il Neko per noi non è un lavoro, ma è un progetto no profit che portiamo avanti dal 2014 nel nostro tempo libero, in modo totalmente volontario e non retribuito. Per cui può capitare il periodo in cui abbiamo altri impegni, o semplicemente ci vogliamo riposare, proprio come i gatti e non sempre durante la settimana potremmo essere aperti al pubblico.
Questa settimana:
dal martedì al venerdì: 17-22
sabato e domenica: 17.30 - 22

Cos'è un Neko Café?
È la casa di 7 gatti dove gli umani sono graditi ospiti.
L'Associazione di promozione sociale NEKO e i suoi amici vi aspettano dal martedì alla domenica.
Noi siamo tutti volontari, per cui I giorni di apertura possono variare. Prima di passare a trovarci leggi sempre gli orari aggiornati su google, sul sito, o sulla pagina facebook

Ricorda che per venirci a trovare devi sottoscrivere la Miaotessera del Neko.
Vuoi restare aggiornato sulle novità del Neko? Iscriviti alla nostra newsletter!
www.thetrainline.com
x

ATTENZIONE